Numero verde 800.12.79.12 attivo dal lun al sab  09:00/13:00 (festivi esclusi)

S.A.PRO.DI.R. OTTIENE IL RATING DI LEGALITA’ ★★+

di Andrea Canzano

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in data 16 gennaio 2024 (ai sensi dell’art 2, comma 1, con delibera n. 28361 del 28 luglio 2020), ha attribuito ai Servizi Ambientali Provincia di Rieti (S.a.pro.di.r – Srl ) il Rating di Legalità con il punteggio di: ★★+

Uno strumento significativo per l’impresa Saprodir che con questo riconoscimento può dare ancora più merito ai propri valori aziendali.

Queste stelle sono state rilasciate sulla base di parametri che coincidono con il possesso di requisiti che l’Azienda soddisfa a pieno.

“Grande è la soddisfazione per le ★★+ ricevute con il Rating di Legalità attribuitoci dall’Autorità garante della concorrenza e del Mercato” – afferma il Presidente Saprodir Giancarlo Felici – “colgo l’occasione per esprimere gratitudine per gli utenti, serviti da Saprodir, e per gli operatori che hanno permesso il raggiungimento delle percentuali di raccolta differenziata 2023, pari al 65,50% come media della totalità dei comuni serviti, con picchi del 70,50% nella macroarea della Bassa Sabina ed in alcuni comuni, punte d’eccellenza che superano il 74%”. Un riconoscimento importante e un grande stimolo a continuare a fare meglio ogni giorno.”